Friday, May 7, 2010

Pagamenti contactless con tecnologia EMV

tecnologia contactless è veloce guadagnando popolarità ed è un modo semplice per completare una transazione in modo rapido e sicuro. L'introduzione della tecnologia chip EMV sta producendo nuovi, più veloci e modalità più conveniente per pagare. Il processo di pagamento non comporta alcun contatto fisico tra il dispositivo di pagamento dei consumatori e il punto fisico di vendita (POS) del terminale. Il consumatore detiene la carta senza contatto in prossimità del terminale POS e le informazioni di pagamento vengono comunicati in modalità wireless via radio frequenza.

pagamenti senza contatto sono evidenti benefici come ad esempio la facilità d'uso e sicurezza. Essi sono anche benefici alle imprese che si occupano con un gran numero di Quick, i pagamenti basso-valore in quanto i costi di transazione che do non inferiore processing, a differenza di chip tradizionali and methods pin.

Anche se i consumatori sono in gran parte non hanno familiarità con la tecnologia contactless, esiste un mercato per la tecnologia chip EMV e il beneficio dei pagamenti contactless consumatori e commercianti simili. Rivenditori tradizionalmente evitato di usare le carte di pagamento per le transazioni di modesto valore, perché il trattamento sarebbe stato troppo costoso. Con la tecnologia contactless tutti questi problemi non esistono più e un numero crescente di aziende che stanno prendendo a bordo la tecnologia contactless.

Le banche di tutta Europa sono ora in procinto di rilasciare un quarto di miliardo di carte Visa chip EMV e riqualificazione di milioni di dispositivi di accettazione delle carte, rendendo il processo di transazione accessibile a tutti. carte contactless assomigliare il vostro debito normali carte di credito, e la tecnologia è tenuto nel chip di piccole dimensioni (microprocessore). Cercate il simbolo del contatto sulla vostra carta di debito quando si rinnovano.

C'è un mercato per questa nuova tecnologia e ricerca svolte dalle banche grande nome lo dimostra; Chase ha riferito che il tempo del cliente presso il POS è ridotto del 30-40% quando si utilizza la tecnologia contactless. American Express scoperto transazioni contactless sono il 63% più veloce di contanti e il 53% più veloce rispetto ai metodi tradizionali carte di debito. MasterCard notato significativi risparmi di tempo in ambiente drive-through, in cui sono state salvate 12-18 secondi durante il tempo di acquisto rispetto al denaro contante.

Prêt-à-Manger sono uno del numero di catene di fast-food per introdurre la tecnologia contactless, il direttore del cibo delle comunicazioni ha spiegato, "I retailer devono trovare tutti i modi possibili per rendere i loro negozi più attraenti per i consumatori; comodo e veloce movimento code attraverso l'uso di contatto è un modo di fare questo. "Altri noti rivenditori di alta strada utilizzando la tecnologia contactless comprendono EAT, Yo Sushi e Coffee Republic.

Nel Regno Unito, Barclaycard sono i leader nella tecnologia contactless e la loro ricerca evidenzia il 98% dei possessori di carte contactless credere che il processo è facile da usare e l'88% ritiene il processo ha permesso loro di ridurre la quantità di tempo che avrebbe trascorso acquistare oggetti come caffè in pausa pranzo.

tecnologia contactless è stata introdotta nel 2007 e ora ci sono oltre 20.000 negozi in Gran Bretagna accettare questo come un tipo di pagamento. In precedenza l'importo massimo che può trascorrere con la tecnologia contactless era di £ 10, ma a partire dal marzo 2010 è stata aumentata a £ 15. Dato che le persone sono sempre occupato, la domanda è in aumento di modi più rapida ed efficiente a pagare per le cose in movimento. Permette un rapido contatto, metodo di pagamento sicuro che è vantaggioso per il mercato consumer e al rivenditore e ci aspettiamo di vedere molto di più la tecnologia contactless in futuro.

No comments:

Post a Comment