Recentemente ho pensato a dove i video giochi potrebbero andare in futuro. Spero di lavorare nel settore dei videogiochi un giorno dopo che ho finito di studiare all'università e mi sono chiesto su parecchio. Cosa voglio di vedere accadere in futuro? Beh io non avere troppe risposte in questo momento, ma sono venuto su con alcune idee che ritengo possono entrare in 'gioco' in un futuro non troppo lontano.
In primo luogo dimenticare Realtà Virtuale, così come lo conosciamo. Hanno provato VR occhiali e hanno fatto un sacco di persone malate nel farlo. E 'probabilmente mai di andare a lavorare molto bene nella sua forma attuale. Sono ancora intorno e ancora possibile acquistare, ma in realtà non sembrano prendere off. Ci vorrà probabilmente molto a convincere la gente totalmente immerso e coinvolto in una nuova forma di gioco. E 'la minaccia di perdere il contatto con il mondo esterno e le persone intorno a te non vanno ad apprezzarlo molto. Gli impianti Sci-fi neurali sono entrambi molto lontano e non suscettibili di essere accettato da una maggioranza della popolazione generale, senza una qualche grave marketing e fortuna. Per quanto mi riguarda non ho intenzione di passare attraverso la chirurgia del cervello solo per avere un computer collegato alla mia testa. In realtà non ho mai voglio che nessuno in grado di inserire nel mio cervello.
Una tecnologia che è stato portato alla mia attenzione da un presentatore zelante presso il locale 'La scienza e la tecnologia' (una sorta di museo della scienza volta a rendere la scienza divertente per bambini e adulti giovanile come il sottoscritto) è quello di 'Realtà Aumentata'. Realtà Aumentata è essenzialmente la sovrapposizione di elementi virtuali sul mondo reale, come ad esempio un paio di occhiali trasparenti in grado di visualizzare alcuni elementi sulla cima di ciò che è effettivamente. Sono d'accordo con il presentatore in che potrebbe effettivamente avere qualche potenziale impressionante. Dimenticate tutte le applicazioni di utilità sociale, come gli operai di essere in grado di visualizzare condotte sotterranee prima di scavare, pensate, da un punto di vista i giochi. Questa tecnologia potrebbe offrire ai giocatori la possibilità di correre in giro a cercare come una manica di idioti a sparare cose che non esistono in realtà e che nessun altro può vedere, un po 'come nel film' Si Live! ' Il vantaggio di questo è che sarebbe molto divertente. Un gruppo di persone presso la University of South Australia ha creato il 'ARQuake' di progetto, http://wearables.unisa.edu.au/projects/ARQuake/www/, fondendo il classico sparatutto Quake con questa tecnologia Realtà Aumentata. Ancora una volta, questa tecnologia non può mai diventare eccessivamente popolare, ma sarebbe divertente con cui giocare.
La tecnologia ha spinto il settore giochi per molto tempo con i nuovi giochi sempre cercando di mantenere un passo avanti rispetto alla concorrenza. E 'iniziato via del ritorno agli albori della tecnologia e continua ancora oggi. grafica 2D ha dato modo di 3D e 3D sta diventando sempre migliore. Grafica stanno iniziando a perdere la capacità di impressionare, come hanno fatto una volta. Il passo tra Quake 2 e 3 è stato fantastico, ma DOOM 3 pur essendo visivamente molto impressionante non è gigante rispetto ai suoi concorrenti nello stesso modo in nuovi giochi di una volta. grafica 2D incontrato un problema simile, si arriva a un punto in cui non puoi fare molto di più con la tecnologia grafica. E 'questo che trasforma la grafica da sforzo per il raggiungimento tecnologico per diventare arte. La mia speranza è che si comincerà a girare lontano da tech demo e tornare al gioco e rendendo l'intrattenimento grande. Giochi come Zelda: Wind Waker Il The Sims o che si sforzano di dimostrare una maggiore profondità del personaggio attraverso la semplificazione del gioco abbastanza per ritrarre le emozioni si spera diventeranno più comuni (e più divertente ... ma questo è solo un punto di vista della persona ...). La tecnologia svolge un ruolo determinate nella trasmissione di emozioni e di storia, ma è abbastanza difficile concentrarsi su tutto in una volta. Quando la tecnologia è più facile e meno essenziali per le vendite del gioco avremo speriamo vedere un aumento nei giochi che gettano un effetto duraturo.
Un po ', purtroppo, l'aumento dell' "Casual Gamer 'porterà probabilmente ad altri giochi semplicistica di essere rilasciato. Anche se personalmente mi piacerebbe vedere la profondità della storia e dei personaggi, ci sono un numero considerevole di giocatori lì fuori che vogliono prendere un gioco per venti minuti o giù di lì, un po 'di divertimento, e poi mettere giù fino a quando un altro momento. Questi giocatori sono generalmente meno interessati alle ultime tecnologie più grande e più interessati a un 'fast food' tipo di intrattenimento che soddisfa il momento, nonostante la mancanza di qualità o gli effetti duraturi. Speriamo che i due tipi di gioco possono coesistere pacificamente, anche se recentemente si è visto che alcuni sviluppatori stanno abbattendo su alcune delle profondità di un titolo previsto per ospitare i giocatori più casual.
Dato che la tecnologia spinge in avanti i confini si stanno lentamente ripartiti tra i sistemi. Abbiamo visto il Bleemcast qualche anno fa che consente l'esecuzione di giochi per Playstation su Dreamcast, e il PC è in grado di eseguire quasi tutto dato il software di emulazione di destra. Console sono in grado di emulare altre console e il nuovo console si stanno annunciato che promettono la possibilità di riprodurre giochi per PC. La Xbox 2 è segnalato per avere un modello di pianificazione che viene in un caso del PC e con la possibilità di eseguire sia il software per PC e software di Xbox. Mac in grado di emulare il software di Windows e viceversa. Probabilmente iniziare a vedere di meno di una distinzione tra console e PC, come il prezzo della tecnologia continua a cadere e le console continuano a diventare sempre più potente e in grado di competere con i computer più costosi. Idealmente vedremo una singola piattaforma salire alla ribalta in modo che tutto può essere eseguito senza l'acquisto di un numero copioso di diverse macchine, anche se questo ha un lato negativo in quanto in grado di stabilire un monopolio di una particolare società .
Il calo dei prezzi della tecnologia e incremento di prestazioni è anche portare a macchine più potenti portatili rispetto a prima. giochi di reale, non solo semplici giocattoli sono ora disponibili per il mercato mobile. L'avvento di palmari e telefoni cellulari con la capacità to giocare accresce la consapevolezza dei giochi portatili e nuovi concorrenti stanno iniziando ad arrivare IN sul campo che il tempo era principalmente dominato da Nintendo Game Boy. Vi è un nuovo prodotto, il GP32, che gira su molti emulatori differenti e, di conseguenza, molti giochi diverso sistema (compresi alcuni giochi per PC).
Non posso dire con certezza cosa accadrà , ma queste sono solo alcune idee che ho avuto di recente. Speriamo che l'industria dei giochi continuerà ad adoperarsi per nuovi livelli di gioco con nuove ed interessanti, storie, personaggi e idee. Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel corso dei prossimi anni.
No comments:
Post a Comment