Wednesday, May 26, 2010

Come ho raggiunto la posizione # 1 Nella Yahoo! Parte 2

KEI - indice di efficacia Keyword. Il valore di una parola chiave o frase chiave che consente a un sito Web raggiunge la # 1 posizione nei motori di ricerca, confrontando la frequenza con la parola o la frase chiave è usato e confrontandolo ad altri siti web quanti utilizzano la parola chiave o la frase chiave di commercializzare i loro sito.

In una parte di questo articolo ho discusso a fondo come è possibile la ricerca e scegli le parole chiave giuste per il tuo sito web. È possibile leggere una parte di questo consiglio SEO Web design qui. (Http://www.theinternetpresence.com/business-article-26.htm) seconda parte di questo articolo vi mostrerà come a prendere il vostro elenco di parole chiave create da una parte e stretta verso il basso per le parole chiave più efficaci da utilizzare. Cominciamo con il rating KEI le parole chiave.

Potete trovare molti strumenti gratuiti KEI su internet. Io personalmente uso quello che è stato parte di un pacchetto software per 500 dollari, ma si possono trovare molti strumenti su internet gratuitamente. Il mio consiglio per questo è di provare alcuni di loro fuori bastone e con gli strumenti che mostrano generalmente gli stessi risultati e buttare quelle che non lo fanno. Anche con il pacchetto software che ho comprato ancora usare Wordtracker e ouverture di confrontare i miei risultati.

Elenco delle parole chiave nella prima colonna di una tabella. (Io uso Microsoft Excel, ma è possibile utilizzare qualsiasi cosa che funziona.) Nel secondo, terzo o più colonne lista il numero di volte che la parola chiave è stata utilizzata al giorno o mese. (Io uso una colonna per Wordtracker, una colonna di Overture, e una colonna per il mio pacchetto software.) Diffidate delle parole chiave che non presentano gli stessi risultati su tutti e tre e li considerano gettando fuori. Per esempio, se una colonna dice cercato 300 volte al giorno, ma gli altri due non hanno nemmeno cercato di essere mostrarlo a tutti vorrei buttare fuori quella parola chiave. Nel tipo di colonna successiva nella valutazione KEI di quella parola chiave. E nella colonna successiva, se si dispone di uno strumento che permette, inserire la frequenza di concorrenza utilizza tale parola chiave in una colonna 'concorrenza'. Immettere i numeri di questi dati per tutte le parole chiave indicate nella tabella. Ora possiamo iniziare a restringere la lista.

Guardate i vostri voti parola chiave KEI e confrontarli tra loro. Toss le parole chiave che hanno un rating basso kei. Successivamente controllare l'elenco di parole chiave di nuovo e pensa a te stesso "qualcuno, Will che i tipi che vogliono visitare il mio sito?". In caso contrario, buttano via le parole chiave. Chiedetevi: "Qualcuno tipi che in quella parola chiave possa essere proficuo per me?". In caso contrario, gettare fuori quelle parole chiave come bene. Guardate quanto spesso la concorrenza utilizza una parola chiave nel tuo colonna 'concorrenza'. Se ha un buon rating di Kei e oltre 17 milioni i siti web stanno utilizzando poi sarà difficile arrivare a # 1. Considerate gettando fuori anche queste parole chiave.

Per esempio mi sono concentrato sul termine di ricerca, (contraente sviluppo web) che ha avuto un rating grande KEI ed è stato scarsamente utilizzato dalla concorrenza. Ho il mio sito ottimizzato per la parola chiave e ora se si digita imprenditore sviluppo web in MSN scoprirete che ritengo la posizione di numero uno. E lo hanno tenuto per più di un mese ormai. Inoltre se si digita (presenza commerciale sul web), oppure (presenza su Internet) mi vedrete galleggiare intorno alla top 5 insieme ad alcuni altri termini di ricerca. (Forse dovrei rinominare questo articolo Come ho raggiunto la posizione # 1 in MSN) Il termine di ricerca (web design) ha avuto un buon rating di KEI, ma la gara era finita 17 milioni i siti web utilizzando quel termine di ricerca. Forse mi sentirò fortunato e provare per quella successiva.

Continuo a restringere il mio elenco fino a quando ho cinque delle migliori parole chiave da utilizzare per il mio sito web. Prendo quelle 5 parole chiave e il tipo li nella top 3 dei motori di ricerca ed elenca i primi 10 siti che mostrano con ogni parola chiave. Così avrete una lista di 50 siti per ciascun motore di ricerca utilizzato. Per ottenere un buon posizionamento generale in tutti i motori di ricerca, ho combinare le 3 liste di 50 siti in un unico grande elenco di 150 siti web per il confronto. In ordine alfabetico l'elenco. Avete notato qualcosa? Alcuni siti sono elencati tre o più volte! Toss i siti che mostrano solo una volta e questo limitare la lista di 150 considerevolmente. Prendete i primi cinque siti web che mostrano con la parola chiave che si desidera e li un'altra pagina. È giunto il momento di scegliere la distanza tra i siti e scoprire perché sono lì!

La ricerca dei cinque siti che utilizzano la parola chiave e confrontarli tra loro. Devi ricerca pagina del sito che è atterrato sul motore di ricerca di questi fattori:

È la parola chiave nella

È la parola chiave nel tag di descrizione? Se sì, dove è collocato, e quanto spesso.

È la parola chiave nel tag parole chiave? Se sì, dove è collocato, e quanto spesso.

È la parola chiave nel contenuto del sito? Se sì, dove è collocato, e quanto spesso.

È la parola chiave nella voci (H1-H6) della pagina? Se sì, dove è collocato, e quanto spesso.

È la parola chiave nei link della pagina? Se sì, dove è collocato, e quanto spesso.

È la parola chiave negli attributi alternativo d'immagine? Se sì, dove è collocato, e quanto spesso.

(Attributi alternativo d'immagine sono le parole che appaiono quando si sposta un cursore su una foto)

Se volete posso fare questa analisi per voi. Basta che mi inviare fino a tre frasi chiave e 2 siti web per il confronto e per 25 dollari si otterrà una relazione molto più dettagliata su entrambi i siti. Questo vi farà risparmiare un sacco di tempo! Parola chiave di ricerca viene eseguito di solito circa $ 240 a $ 360 se si dispone di fare a me.

Esaminare i cinque siti accanto all'altro e concentrarsi sulla costruzione del tuo sito sulle cose che essi hanno in comune e fare il numero uno meglio di loro. Ignora costruire il tuo sito in aree che non sono coerenti tra di essi. È quindi opportuno ottenere buoni risultati quando il sito è indicizzato successiva. Ci sono altri modi per contribuire ad aumentare il posizionamento del tuo sito web come collegamento. Il collegamento svolge un ruolo molto importante con Google, ma ci sono una serie di regole per il collegamento a renderla efficace. Questo è un articolo del tutto nuovo in sé.

Questo può sembrare un sacco di lavoro, ma ne vale la pena. Alcune compagnie fanno pagare 1.000 dollari a 1.500 dollari al mese per fare questo servizio e quello che ho scritto in questi due articoli è il 75% di quello che fanno. Ho il mio sistema ottimizzato in modo che adesso mi ci vuole circa 8 ore per fare la ricerca di parole chiave e 2 o 3 giorni per ottimizzare il sito per esso. Si può fare anche questo!

Essere alla ricerca di più articoli presto!

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